Specials

Specials

Calvi Holding è attiva sin dalla sua costituzione nella promozione, nell’organizzazione e nel supporto a progetti editoriali ed artistici che contribuiscano a valorizzare i territori di riferimento e a salvaguardare i rispettivi patrimoni culturali.

La vocazione del Gruppo alla multiculturalità e alla multiterritorialità si è tradotta nel corso del tempo sia in iniziative internazionali di grande respiro, sia nel sostegno a progetti su scala locale, tutti accomunati dall’elevato livello qualitativo dei contenuti e degli attori coinvolti. specials-books

Calvi Holding sostiene da sempre anche la cultura dello sport, fattore aggregante in grado di esaltare lo spirito vincente, l’affiatamento e la cooperazione verso il raggiungimento di obiettivi comuni.

Il Calvi Network Sailing Team, che negli anni ha visto impegnati diversi equipaggi in differenti categorie veliche, è l’espressione più evidente della passione sportiva promossa da Calvi Holding. Ad essa si aggiungono numerose altre partnership a livello locale, come quella con il Team Olympia-Polimedical nella mountain bike ed il Team BCM nel badminton, oltre ad eventi e manifestazioni interaziendali.